Dall'aeroporto
L'Aeroporto Internazionale Guglielmo Marconi è direttamente collegato alla stazione ferroviaria e al centro di Bologna con il comodo servizio navetta AEROBUS BLQ.
Per ulteriori informazioni consulta il sito: www.bologna-airport.it
L’aeroporto di Bologna è collegato con la stazione centrale / alta velocità con la nuova navetta MARCONI EXPRESS: https://www.marconiexpress.it/
Dalla stazione FS
La Stazione Centrale di Bologna si trova a soli 10 minuti da BolognaFiere ed è collegata all'ingresso di Piazza Costituzione dalle linee 35 e 38.
Dall'autostrada
Da Firenze, Milano e Ancona: prendere direttamente l'uscita "BOLOGNA FIERA" sull'autostrada A14. Da Padova: tangenziale uscita 8 per Ingresso Nord e Parcheggio Michelino; tangenziale uscita 7 per Ingresso e Parcheggio Costituzione.
Per ulteriori informazioni consulta il sito: www.autostrade.it
In Autobus
Il Quartiere Fieristico di Bologna è raggiungibile ogni giorno con le linee TPER a tariffa urbana 28 - 35 - 38 - 39.
Per ulteriori informazioni consulta il sito: Tper
Parcheggi
Tutte le aree di sosta si trovano nelle immediate vicinanze degli ingressi della fiera, per un totale di 14.500 posti auto, e in posizione facilmente raggiungibile sia dalla viabilità urbana, che autostradale, che tangenziale (consulta Google Maps). La gestione e il controllo delle aree è condotta da soli operatori autorizzati di Bologna & Fiera Parking, facilmente identificabili da divisa con nome e logo della società di gestione.
Per il pagamento della sosta sono previste due modalità:
- tramite cassa (automatica e manuale);
- presso gli operatori autorizzati, dotati di apparecchiatura palmare per l'emissione dello scontrino fiscale.